Ecografista, Angiologa, Epatologa
Bertelli Cristina
Sedi operative
Codogno
Bio
Laureata in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano dove ha conseguito la specializzazione in Malattie del Fegato e del Ricambio nel 2004. Nello stesso anno ha conseguito un Master in Ecografia Internistica, nel 2005 il Diploma in Ecografia Interventistica-ecografia con MDC e nel 2009 il Diploma in Ecocolordoppler.
Da sempre al Policlinico di Milano, ha iniziato la sua attività professionale facendo parte dell’Equipe di Medicina Interna. Si è sempre occupata, in ambito ambulatoriale e DH, del paziente epatopatico gestendo sia la parte ecografica che interventistica e dei pazienti con malattie metaboliche del fegato, delle forme più avanzate e delle complicanze partecipando a studi di ricerca clinica.
Grazie all’esperienza nelle tecniche immagini ha seguito sia pazienti ambulatoriali che degenti provenienti da tutti i reparti del Policlinico di Milano.
È inoltre referente degli ambulatori di Ecotomografia ed Ecocolordoppler, di Ecografia Interventistica della U.O. di Medicina Interna ad Indirizzo Metabolico ed è Tutor nell’ambito della formazione ecografica per la scuola di specializzazione in Medicina Interna, per gli studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia e per la Scuola di Ecografia della Società Italiana di Medicina Interna.